ALLARME PIOGGIA! ECCO COSA INDOSSARE…

ALLARME PIOGGIA! ECCO COSA INDOSSARE…

L’allarme pioggia è concreto: le previsioni meteo dei prossimi giorni non accennano a migliorare, e allora come vestirsi con il brutto tempo che ci accompagnerà nelle prossime ore? Ecco i nostri consigli:
– Impermeabile colorato. Quest’anno sono di tendenza gli impermeabili colorati, in tinte pastello o fluo. Se pensate che siano difficili da abbinare, vi suggeriamo di optare per un altro impermeabile molto gettonato al momento, ovvero quello in plexiglass trasparente, da indossare anche su altre giacche e cappotti non impermeabili quando fa freddo, per evitare di bagnarsi.
– Gli stivali di gomma, sia alti che bassi alla caviglia, sono tornati di moda. Perché non approfittarne?
– Scarpe di vernice. Se vi rifiutate di indossare gli stivali di gomma provate le scarpe di vernice. Mocassini e stringate maschili sono perfetti quando non piove molto, negli altri casi meglio un paio di stivali.
– Pantaloni cropped. Fastidioso bagnarsi l’orlo dei pantaloni quando piove, vero? Per fortuna quest’anno si portano ancora una volta i pantaloni cropped che lasciano le caviglie scoperte, perfetti con gli stivaletti.
– Capi di pelle. Giacche, cappotti, pantaloni e stivali di pelle, oltre a essere un must have del momento, sono anche ottimi per ripararsi dal vento e dalla pioggia.