AUTUNNO INVERNO 2017 2018 | TENDENZA ECOPELLICCIA

Le pellicce ecologiche, una moda che piace!

AUTUNNO INVERNO 2017 2018 | TENDENZA ECOPELLICCIA

Ironiche, colorate, sportive: le pellicce ecologiche si confermano nuovamente la tendenza dell’inverno. Per le freddolose l’eco-fur diventa così il Must Have di stagione. Il brand italiano Carmen Milano presenta creazioni morbidissime, dalle forme corte a cui sono stati aggiunti dettagli inaspettati e originali, come il cappuccio che sdrammatizza un capo che fino a qualche anno fa era considerato old-style.

Le ecopellicce invernali firmate Carmen Milano si colorano dei classici colori invernali del blu e del nero, le delicate e romantiche tinte del rosa, dell’azzurro e del beige. Un capospalla molto caldo e sfizioso, con la quale è possibile creare ogni giorno il proprio look divertente e fuori dagli schemi.
Ma, come abbinare la pelliccia ecologica? Per chi ama il look elegante vi consigliamo l’ecopelliccia con una lunghezza medio-lunga nei colori più tradizionali e abbinarla ad abiti leggeri ed impalpabili, mentre per chi preferisce un look più urban è consigliata una misura corta abbinata ad una sneakers e uno skinny jeans.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: