CARMEN MILANO | COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

CARMEN MILANO | COLLEZIONE PRIMAVERA ESTATE 2018

Con l’arrivo della stagione Primavera Estate 2018 le donne sono alla ricerca di outfit leggeri, colorati e pensati per le diverse occasioni che la bella stagione concede.
La collezione Carmen Milano propone look ricercati e inaspettati. Grandi protagonisti del nuovo catalogo Carmen Milano sono gli abiti del brand, impreziositi da fantasie, dettagli romantici e colori a contrasto. Non mancano però delle proposte ad alto impatto estetico: le bluse con maniche over e svasate, le camicie e le casacche impalpabili che completano look per gli eventi più importanti, come le cerimonie.

Non manca il fascino classico del pantalone skinny e l’allure moderna dei cropped pants, molto apprezzati i giubbini in ecopelle e i vari trench proposti nelle nuance del corallo e del più classico blu.

Carmen Milano in ogni collezione ama puntare su uno stile senza tempo, grazie anche ai blazer tinta unita o in stile nautical. Nella collezione Carmen Milano non manca davvero nulla, una linea dove ogni donna può essere accontentata. Scoprite quali sono tutte le novità del catalogo Carmen Milano Primavera/Estate 2018.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: