COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 2019

COLLEZIONE AUTUNNO INVERNO 2018 – 2019

Dall’elegante tailleur pantalone ai vestiti sbarazzini da giorno, dalle gonne con le forme più originali ai cropped pants, dai cappotti più raffinati alle giacche biker, ecco la nuovissima collezione donna firmata Carmen Milano per Autunno/Inverno 2018-2019.

La griffe presenta per la stagione fredda creazioni sofisticate e glamour ispirate ai diktat più cool del momento. Come ogni anno, Carmen Milano pensa a dei capi dal mood originale e arricchite da fantasie che conquistino il cuore. In linea con le tendenze dell’inverno Carmen Milano propone nella sua linea moderni gilet in pelliccia ecologica, capispalla dai modelli neri classici a cui si alternano morbidi piumini e le mitiche giacche da biker in forme più bon ton.

Ma il cuore della collezione sono i mini dress, modelli a tinta unita, in delicati nuance chiare o con fantasie tapestry. E per dare un tocco ricercato anche ai look da ufficio, ecco i bellissimi blazer e giacchini un vero e proprio must have invernale. Decorazioni ricercate anche per le maglie Carmen Milano che propone romantici maglioni arricchiti da tessuti morbidi, perfetti alleati per affrontare le situazioni più fredde.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: