FEBBRAIO 2018: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA

FEBBRAIO 2018: UN ANTICIPO DI PRIMAVERA

Febbraio è il mese in cui ogni donna vuole lasciarsi alle spalle il freddo inverno, per dare il benvenuto alla primavera. Manca poco tempo e potrai mostrare nuovi look a seconda delle tendenze del momento. Per la primavera del 2018, i colori pastello saranno protagonisti della moda di tutti i giorni: millennial pink, giallo, blu e verde acqua invaderanno ogni guardaroba. Come già accennato, la tendenza più forte della primavera sarà il trench, un ritorno tanto atteso, ideale da abbinare a un maglione o una felpa oversize.

Perfetto per la mezza stagione il trench può essere indossato con le prime piogge primaverili, un capospalla per sentirsi subito bene grazie alla sua impeccabile aplomb. Dalle passerelle arriva la tendenza del blazer oversize, con una cintura in vita può diventare un mini dress, in abbinamento, viste ancora le basse temperature, con un paio di leggings o jeans skinny scuri.
Ai piedi invece la primavera ci riporta agli anni ’90, le sneakers continueranno ad essere i maestri della scena: nuovi stili femminili che ci riportano nel mondo del basket in nuance total white.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: