I 5 MODELLI DI JEANS CHE NON PASSANO MAI DI MODA

I 5 MODELLI DI JEANS CHE NON PASSANO MAI DI MODA

Il capo più amato e versatile di sempre è naturalmente il jeans. Un pantalone in denim, inizialmente non particolarmente amato, è diventato intorno agli anni ’70 il migliore amico delle donne. Pratico, comodo ed eclettico il jeans si è sviluppato nel tempo in innumerevoli varianti, scoprile con noi:

Skinny Jeans: aderenti sui fianchi e strettissimi fino alle caviglie, rimangono un classico per chi ama mantenere uno stile sobrio e dall’allure raffinata.
Mom jeans: un jeans che è diventato una vera icona degli anni ’90, rigorosamente a vita alta e con arrotolati sul fondo per lasciare a caviglia scoperta.
Jeans a zampa d’elefante: tornati recentemente in auge, i jeans a campana hanno il pregio di slanciare molto la silhouette, ovviamente se indossati con tacchi alti o zeppe.
Boyfriend jeans: è il pantalone rubato dall’armadio del vostro fidanzato, quindi via libera al look rock ’n roll e ad una vestibilità morbida e a vita alta.
Cropped jeans: il modello di jeans più amato dalle fashioniste. Perfetto per far risaltare le scarpe perché corti alla caviglia e svasati sul fondo.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: