I colori violacei, la tendenza dell’inverno 2018-2019

I colori violacei, la tendenza dell’inverno 2018-2019

Il viola è un colore visionario, mistico in perfetta linea con l’epoca contemporanea che stiamo vivendo. Dopo qualche anno in cui i colori violacei venivano rigorosamente scartati per questioni di scaramanzia, oggi le nuance del viola ispirano gli stilisti più famosi, creando outfit dalla forte personalità e spiritualità. Per la stagione inverno 2018-2019 il viola è la nuova tinta passe-partout che sfida ogni superstizione, e diventa il protagonista del guardaroba sia per il giorno che per la sera.

Grazie alla sua poliedricità il viola è perfetto per il look da giorno, dall’ufficio alla palestra. Il nostro consiglio è un completo melanzana per andare al lavoro, ravvivandolo magari con una camicia chiara o sdrammatizzandolo con una t-shirt basica. Il viola è un’ottima nuance anche per le grandi occasioni: un abitino viola se indossato con uno stivale è l’ideale per il giorno, ma se abbinato ad un paio di décolleté, diventa subito elegantissimo per la sera. Intrigante, affascinante, intenso…
Scopri la collezione Autunno Inverno 2018-2019 con le proposte Carmen Milano che giocano con la palette dei colori violacei.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: