LA MODA AUTUNNO INVERNO 2018 – 2019

LA MODA AUTUNNO INVERNO 2018 – 2019

Il sole continua a non darci tregua e le vacanze estive per molte lavoratrici non sono ancora ufficialmente iniziate… Tuttavia la moda internazionale guarda già verso l’Autunno Inverno 2018 – 2019.

Dalle passerelle arrivano i primi trend che non potranno mancare nel guardaroba di ogni donna appena l’inverno inizierà a calare.
Scopri le tendenze di seguito direttamente dalle passerelle di tutto il mondo:
– Il maglione di lana: alleato caldissimo della stagione fredda torna ad essere over e arricchito da pattern grafici dal sapore vintage;
– I pantaloni in pelle: il fashion diktat più forte e che diventerà feticcio di tutte le donne. I leather pants saranno must have e ce ne saranno per tutti i gusti e silhouette: dai modelli larghi e un po’ maschili, magari a vita alta e con le pinces fino ai pantaloni di pelle cropped che scoprono la caviglia.
– Glitter, paillettes e lamé: bagliori d’argento e tocchi laminati tempesteranno gli abiti della moda più glamour. Contrasti materici e uno styling decisamente anni ’80 saranno i capisaldi della moda invernale 2018-2019.
– Animalier: un ritorno definitivo e ancora più audace, l’animalier sfida tutti e si declina nelle tinte fluo per un effetto luxury pop.
– Gli anni Ottanta: dopo il revival della moda anni Novanta, l’inverno consacra gli anni Ottanta con tinte, volumi e pattern dal sapore bizzarro ed eccentrico.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: