LE CAPITALI DELLA MODA PIU’ FAMOSE DEL MONDO

La moda nel mondo

LE CAPITALI DELLA MODA PIU’ FAMOSE DEL MONDO

Sono poche le città nel mondo dove lo stile e l’eleganza si respirano quotidianamente tra le strade e la gente. Le capitali della moda mondiale sono solo cinque: Milano, New York, Parigi, Tokyo e Londra. Paesaggi moderni, contrasti forti e una cultura radicata fanno da sfondo ad una moda ricercata e amata dai fashion addicted di tutto il mondo.
Milano è la capitale della moda italiana e porta bandiera del Made in Italy. Italianità significa estrema eleganza, qualità e buon gusto. Il Quadrilatero della Moda milanese è il luogo per eccellenza per chi ama uno shopping esclusivo, il tutto a portata di mano. New York è la città che non dorme mai e vera protagonista di Sex & the City. Qui la moda è parte integrante del quotidiano. Dalla Grande Mela nascono principalmente i trend delle stagioni a venire.

Quando si parla di stile e di eleganza si parla necessariamente di Parigi. Con la sua lunga storia di luogo dedicato al lusso, la capitale francese continua a essere una delle città della moda più famose al mondo. Particolare e leggermente folle, Tokyo è la casa dei trend più bizzarri del fashion; perfetta per chi cerca qualcosa di insolito e unico. E’ considerata la città della perdizione: i mega store di abbigliamento sono la principale attrazione della moda Orientale.
Infine Londra, un’altra delle più importanti città della moda del mondo, dove le tendenze che si creano durante la fashion week sono sempre molto seguite dai fashion addicted di tutto il mondo.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: