LO STILE INVERNALE E’ RICERCATO E GLAMOUR

Consigli di look per la moda anti-freddo

LO STILE INVERNALE E’ RICERCATO E GLAMOUR

Il freddo pungente è arrivato, e con lui anche la prima incantevole neve. La stagione invernale però non deve essere motivo di perdita di stile anzi, un incentivo per realizzare nuovi e originali abbinamenti. Per combattere il freddo non necessariamente occorre vestirsi troppo: basta un capo che esprime sartorialità, raffinatezza e morbidezza. Di seguito scopri alcuni indumenti che durante la stagione Autunno Inverno 2017 2018 saranno un Must Have, aggiungendo glamour ad ogni look.

I maglioni e i cardigan: anche per questo inverno le misure sono oversize, la maglieria diventa ultrasoft, a cui consigliato avvolgere una cintura per mettere in evidenza la vita.
Il cappotto: capospalla sinonimo di eleganza e rigorosamente doppiopetto, magari in color cammello o dalle nuance chiare come la neve, oppure un piumino lungo con inserti in pelliccia, un capo tecnico ma dall’eleganza innovativa.
Per concludere l’outfit dell’inverno è possibile infine aggiungere un paio di cuissardes, stivali appena sopra il ginocchio, con cui è possibile mostrare le gambe e indossare un abitino, senza soffrire troppo il freddo.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: