NATALE 2020: LE IDEE REGALO PER LE FASHION ADDICTED

NATALE 2020: LE IDEE REGALO PER LE FASHION ADDICTED

In un periodo così complicato e pieno di incertezze sul futuro, nel nostro piccolo è importante guardare al Natale e al nuovo anno con un positività e gioia. Il Natale con il suo clima magico non deve far perdere la voglia di festeggiare e sorridere con parenti e amici, seppur a distanza.

E allora… Le fashion addicted cosa chiederanno di trovare sotto l’albero di Natale? Abbiamo pensato a delle proposte fashion che accontenteranno i gusti più disparati. Mamma, sorelle, amiche, suocere, colleghe… ce n’è davvero per tutte, dal capo di tendenza al maglioncino super morbido, per dire “ti voglio bene” anche a distanza.

  • Il blazer, è ormai famoso da diverse stagioni per le sua versatilità e quell’aria effortless chic che è in grado di donare a qualsiasi outfit, dal mattino alla sera;
  •  Il cappotto a vestaglia, un capospalla raffinato nella forma ma grintoso nella rappresentazione, proprio grazie a queste incursioni di colore inaspettate quanto raffinate.
  • I maglionicini dell’inverno sono morbidissimi e declinati in ogni nuance e sfumatura, dalle più calde ai toni freddi.
  •  I mini dress si fanno apprezzare dal guardaroba femminile anche per il loro approccio super glamour: abiti che coniugano la silhouette ampia e comoda con le micro fantasie, vere protagoniste dell’inverno 2020.