NUOVA COLLEZIONE: AUTUNNO INVERNO 2019-2020

NUOVA COLLEZIONE: AUTUNNO INVERNO 2019-2020

Carmen Milano presenta la nuova collezione Autunno Inverno 2019-2020: un connubio di tagli, intrecci, tessuti speciali e texture vibranti per una stagione fredda da ricordare. Una tavolozza di colori forti ed intensi, un ponte tra passato e futuro ed emblema di un’arte in continua evoluzione.
La proposta di Carmen Milano per la nuova stagione è la manifestazione di una donna indipendente che ama sentirsi libera, e al tempo stesso femminile. Una serie di abbinamenti inaspettati, lunghezze differenti e dettagli unici celebrano la sensualità raccontata con nuance particolari come il verde, utilizzato in differenti declinazioni, il tabacco e il bordeaux.

Una collezione innovativa, perfettamente in linea con i trend del momento e lo stile ladylike, fatto di gonne, camicie, pantaloni a vita alta e favolosi blazer da indossare dal mattino alla sera. Anche il mood floreale continua ad essere una certezza durante l’autunno 2019, strizzando l’occhio alle fantasie tapestry degli anni 70, ma mettendo in primo piano linee più morbide e floating.