NUOVO ANNO, NUOVE PROPOSTE!

NUOVO ANNO, NUOVE PROPOSTE!

Con l’arrivo del nuovo anno spesso ci ritroviamo a pensare a dei nuovi propositi, a dei nuovi obiettivi e alla voglia di cambiare, soprattutto look! Nonostante poco sia cambiato dal 2020, e continuiamo a dividerci tra mascherine e varie restrizioni, la voglia di essere sempre al top non è ancora scomparsa.

Desideri rispolverare tutto il glamour della settimana bianca? Puoi farlo anche stando in città, grazie ai must-have dell’après ski: i dolcevita sovrapposti per una dose di calore in più, i pantaloni bianchi che ricordano i look delle dive sulla neve negli anni Settanta.

Quando si parla di inverno si parla anche del cappotto che per l’inverno si allunga fino ai piedi e diventa sempre più morbido e caldo. Non solo adatto alle occasioni più formali, il cappotto è perfetto da abbinare al look basic ormai consolidato, una perfetta triade anti-freddo composta da dolcevita, jeans neri e stivali.

Il rientro in ufficio è sempre più vicino. Ma la buona notizia è che nessuno si aspetta ormai che guadagneremo la scrivania in tacchi a spillo e tubino. Il leisurewear è diventato parte integrante del look: basta conservare una buona dose di professionalità ed eleganza.