REGALI DI NATALE 2019: LE PROPOSTE PER LE AMICHE

REGALI DI NATALE 2019: LE PROPOSTE PER LE AMICHE

Sei alla disperata ricerca di un regalo per la tua migliore amica? Tra le categorie più difficili da accontentare ci sono proprio loro: le nostre amiche del cuore!

L’unica soluzione possibile è prendersi del tempo per studiare le proposte moda più interessanti in circolazione e scegliere il dono più adatto in base ai gusti e allo stile delle nostre best friends.

Sì, parliamo sia di grandi classici dell’inverno, come un bel cappotto o un paio di guanti caldi caldi, sia di tendenze fashion che le lasceranno a bocca aperta:

Prendete spunto dalla nostra breve lista dei capi più amati e ambiti dell’inverno 2019.

– Un cappotto in pelliccia sintetica. Non dobbiamo necessariamente spendere chissà quanto, perché la pelliccia sintetica si trova anche ad un prezzo accessibile. Per stupire la nostra amica, possiamo optare per un modello super colorato!

– Maglione oversize. Il maglione è un capo essenziale per affrontare al meglio il freddo dell’inverno. Di modelli di tendenza per quest’autunno inverno ce ne sono tanti, ma quello più gettonato tra le fashion addicted è il modello oversize!

– Pantalone in velluto con dolcevita a costine. Per un look elegante e raffinato, possiamo regalare alla nostra cara amica un completo composto da pantalone in velluto con un dolcevita a costine, entrambi di tendenza per l’autunno inverno.

– Il capo tartan è uno dei must di stagione da non perdere. Se la nostra amica, quindi, non possiede ancora questa fantasia una possiamo renderla felice con poco! È una tendenza a cui non si può sfuggire.