TENDENZE DELLA PRIMAVERA 2018

TENDENZE DELLA PRIMAVERA 2018

L’inverno non si è ancora concluso, ma la voglia di dare una svolta al proprio guardaroba con nuove nuance e nuovi tessuti è davvero tanta!
Le più importanti sfilate di moda presentano una serie di Must per la stagione Spring Summer 2018: dal colore glicine all’effetto arcobaleno, dalle frange al look asimmetrico, dal trench alla sottoveste.

Scopri di seguito i trend più hot della prossima stagione, che non potrai proprio lasciarti scappare:

Abiti in raso: gli sleek dresses saranno l’ossessione della moda Primavera Estate 2018. Abiti che scivolano fluidi sul corpo, regalando alle silhouette bagliori di luce a ogni passo.
Color glicine: una sfumatura delicata e romantica proprio come il profumato fiore. Via libera al lilla, dunque, in tutti i più svariati abbinamenti.
Polka Dots: il pois è un classico senza tempo che torna in passerella con le sue continue evoluzioni. Una netta predominanza si ha comunque con il polka dot black & white.
Animalier: dagli anni ’50 fino ad oggi, la stampa sauvage si rivela sempre più seducente ed elegante.
Piume: leggerezza, tocchi retrò e un pizzico di ironia: i dettagli in piume diventano un vero must have.
Frange: le frange lunghissime multicolor e multimateriche percorrono tutta la lunghezza del corpo. Esse diventano più contemporanee grazie a colori accesi e super trendy.
Glitter: che siano paillettes, cristalli, lurex o specchietti, i look per brillare nelle serate estive sono infiniti. La moda glitter impazza e la moda diventa un paradiso per le amanti del luccichio.



%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: