15 Feb Blue is the new Black!
Il blu: un colore amato da moltissime persone quanto evitato da altrettante. Se fai parte di quelle persone che non indossano il blu nemmeno sotto consiglio, ti diamo noi qualche suggerimento efficace per cominciare ad avere un armadio “nel blu dipinto di blu”.
Ecco qualche buon motivo per rivalutare questo colore:
– il blue si abbina divinamente ad ogni sfumatura di brown: provare per credere!
– il blue è il nuovo nero. Di sera o durante il giorno, soprattutto la nuance oltremare, si presta benissimo per gli outfit più sofisticati.
– il blue accompagna perfettamente ogni gioiello: provate a pensarlo con un collier di pietre preziose oppure ad un paio di orecchini in swarovski. Inoltre anche oro e argento risaltano immediatamente sul blu oceano.
– se sei una particolare amante dei colori scuri e del loro effetto snellente, il blu sarà il tuo nuovo alleato.
– il light blue è il colore della spensieratezza, indossarlo avrà un effetto rilassante anche per la tua mente.
– un capo blue è estremamente fine se abbinato al bianco, al beige, e anche al grigio chiaro. Per chi ama azzardare si possono provare abbinamenti più coraggiosi con il viola, il verde e anche il rosa: l’importante è sperimentare!
Se hai trovato utili questi consigli, vieni a scoprire la collezione Spring-Summer 2022 di Carmen Milano, le nuance del blu sicuramente non mancano all’appello!