12 Apr Come abbinare l’arancione? 3 consigli da Carmen Milano!
Le vetrine di questa primavera si colorano di nuances nuove, accese e sgargianti a cui, diciamoci la verità, è difficile rinunciare. I colori più in voga di questa primavera sono il viola, il blu elettrico, il turchese ed anche il panna; ma uno più di tutti, quest’anno ha catturato la nostra attenzione. Stiamo parlando dell’arancione e di tutte le sfumature che esso contempla.
Un colore difficile sì, a cui spesso si rinuncia per timore di non saperlo abbinare.
Noi pensiamo sia un colore super versatile e dalle mille possibilità, quindi, se cercate il giusto abbinamento vi trovate nel posto giusto!
Ecco, secondo noi di Carmen Milano, tre consigli di stile da provare assolutamente:
- indossa l’arancione da solo in tinta unita, è lui il vero protagonista dell’outfit!
- la regola d’oro per dar risalto all’arancio è affiancare dei colori neutri o addirittura spenti: il contrasto con l’orange farà di te una vera esperta di stile.
- azzardare non è mai facile, ma hai mai provato ad abbinarlo assieme al verde, all’ottanio o addirittura al fucsia? Non vi resta che provare, vi assicuriamo che sarà una grande scoperta!
Siete in cerca di altri consigli di stile? Rimani aggiornato alla nostra sezione magazine e scopri come abbinare i capi della collezione Primavera Estate di Carmen Milano.