
19 Lug VACANZE AL MARE: I MUST HAVE DELL’ESTATE 2019
Ancora qualche giorno tra ufficio, colleghi e riunioni e poi si potrà dire di essere ufficialmente in vacanza. Per non arrivare impreparata alla partenza ti consigliamo di fare una to-do-list, ovvero una lista dei capi da mettere in valigia per avere con sè i capi perfetti per creare l’outfit giusto per qualsiasi occasione: dalla spiaggia, all’aperitivo fino alla cena romantica o a una serata danzante. Da che parte cominciare? Ecco i must da infilare subito in valigia!
– Borsa di paglia: un modello di gran tendenza perché leggera e capiente, può essere sfruttata anche durante le vostre passeggiate al tramonto.
– Occhiali da sole: ideale per proteggere gli occhi dal sole, ma per regalare un tocco easy chic alle lunghe giornate in spiaggia.
– Cappello a falda larga: utile per ripararsi dal sole ma fondamentale anche dare al look un tocco in più.
– Top: occupano poco spazio in valigia e quindi conviene metterne in lista almeno un paio. Ti consigliamo top dai colori versatili, più facili da abbinare e si prestano a mille abbinamenti, da quelli più casual a quelli più eleganti.
– Shorts: perfetti per la spiaggia, gli shorts in realtà se abbinati per bene possono essere sfruttati anche di sera con un top raffinato e dei sandali gioiello.
– Bandana multicolor: E per dare un tocco di colore al look? Basta una bandana! Da portare con i capelli sciolti o da usare per impreziosire trecce e code di cavallo.